Raggiunto nella serata di ieri l’accordo definitivo per il trasferimento di Mirko Valdifiori al Napoli. Lo ha comunicato lo stesso calciatore intervenendo ai microfoni di Sportitalia: “Sto raggiungendo Napoli, domani sarà un giorno bellissimo. Grandi emozioni, forza Napoli”.

Da tempo la trattativa è stata condotta tra altri e bassi, dopo l’inserimento di una clausola che ha indispettito l’entourage del giocatore, e l’inserimento forte del Torino che ha corteggiato fino all’ultimo il talentuoso centrocampista empolese.

Il calciatore percepirà 800 mila euro di stipendio netto mensile per quattro anni. Ancora in alto mare la trattativa per portare gli altri due gioielli empolesi, Hysaj e Saponara, richiesti a gran voce dal nuovo allenatore Maurizio Sarri. C’è ancora notevole distanza tra le pretese dell’Empoli e l’offerta di De Laurentiis.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.