A sopresa è il Cagliari ad aggiudicarsi il cartellino dell’attaccante del Pescara, Federico Melchiorri. La dirigenza sarda avrebbe piazzato la mossa vincente riuscendo a scavalcare in extremis il Carpi che da tempo aveva raggiunto un accordo economico con il Pescara.

L’offerta del Cagliari avrebbe convinto la società abbruzzese a venir meno alla parola data a Giuntoli, il d.s. del Carpi, alcune settimane fa. La squadra di Giulini avrebbe offerto 2,5 milioni di euro per strappare l’attaccante al Carpi mentre il giocatore percepirà 350 mila euro per tre anni più bonus legati ai risultati della squadra e al rendimento personale.

Melchiorri è reduce da un’ottima stagione nelle file del Pescara dove ha convinto gli operatori di mercato a suon di reti, contribuendo in modo determinante al raggiungimento della finale play off da parte del club bianco azzurro.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.