Lucas Biglia finito da tempo nel mirino del Real Madrid potrebbe rappresentare un grimaldello a beneficio della Lazio per arrivare all’interno di centrocampo del Bayern Monaco, Xabi Alonso in forza al club bavarese, dopo 5 anni trascorsi proprio con il Real Madrid.

Il Real Madrid avrebbe proposto al calciatore argentino un contratto quadriennale con ingaggio da 4 milioni a stagione, di gran lunga superiore a quello percepito con la società biancoceleste mentre sarebbe disposta a versare 30 milioni di euro nella casse biancocelesti.

La Lazio avrebbe pensato proprio a Xabi Alonso come giusta pedina per sostituire il centrocampista argentino. Il club bavarese valuta Alonso non meno di 10 milioni, la stessa cifra che sborsò per acquistarlo dal Real Madrid.

Nella stagione appena conclusa Xabi Alonso ha disputato 26 gare con la maglia del Bayern mettendo a segno 2 reti, senza aver lasciato una grande impressione ai tifosi bavaresi.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.