La Fiorentina ha fretta di rinnovare il prestito con il Chelsea per Mohamed Salah. Per questo motivo ha deciso di versare anticipatamente il milione di euro previsto dal contratto per confermare il prestito ancora per un altro anno. Questa l’indiscrezione rivelata da Sky, che ha anche confermato il fatto che il talento egiziano non ha ancora sciolto i dubbi sul proprio futuro.

La volontà del giocatore è decisiva per la permanenza in viola, ma il giocatore negli scorsi giorni è stato fortemente tentato dalle sirene provenienti dalla Spagna (sponda Atletico Madrid) e dall’Italia, con Milan, Inter e Roma pronte a trovare l’accordo col Chelsea per assicurarsi Mohamed Salah. Il Chelsea valuta il giocatore 25 milioni di euro. 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.