L’Inter beffa al fotofinish il Milan e si porta a casa la firma di Geoffrey Kondogbia, che a Montecarlo ha deciso di legarsi al club nerazzurro. Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il giocatore avrebbe apposto la firma sul contratto e nei prossimi giorni sarà atteso a Milano per le visite mediche. L’incontro si sarebbe svolto proprio nella sede ufficiale del club monegasco.

Al Monaco andranno circa 36 milioni di euro cash, mentre il giocatore francese percepirà un quinquennale da 4,5 milioni di euro. Nelle prossime ore il giocatore è atteso a Milano per espletare le formalità di rito.

Intanto l’Inter continua a rimanere in pole anche per il congolese Imbula, per il quale nelle ultime ore si sono fatte avanti anche diverse squadre di Premier League.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.