Il Catania, dopo la dura presa di posizione da parte del Vicenza, che avrebbe in sostanza invitato la società etnea ad occuparsi dei propri tesserati, potrebbe decidere di abbandonare la pista che porta a  Pasquale Marino, attuale tecnico sotto contratto con il Vicenza per sondare nuove figure.

Secondo quanto riportato da Itasportpress.it sarebbe l’ex tecnico del Livorno, Carmine Gautieri il nuovo tecnico individuato dall’a.d Pablo Cosentino, per guidare il Catania all’assalto della serie A.

Gautieri è reduce da una stagione non particolarmente brillante a Livorno, dove è stato esonerato a gennaio di quest’anno per i risultati scadenti della squadra toscana. Il tecnico in queste ore è seguito con attenzione dallo stesso Vicenza e dalla Ternana.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.