L’Atletico Madrid, perso Mandzukic, si sarebbe tuffato in queste ore a caccia del bomber del Porto, Jackson Martinez. L’indiscrezione è stata riportata da poco dal sito della Gazzetta dello Sport, secondo la quale il bomber colombiano sarebbe diventato l’obiettivo numero uno del Cholo Simeone.

A quanto pare l’offerta dei colconheros avrebbe fatto breccia nella volontà del giocatore di giocare in una squadra da Champion’s League. Rischia di sfumare proprio davanti al traguardo il sogno rossonero di portare a casa uno dei bomber più apprezzati del mondo dopo aver mancato l’obiettivo Ibrahimovic confermato dal Psg.

Galliani due settimane fa, aveva raggiunto l’accordo con il Porto per il colombiano, accettando di versare l’importo di 35 milioni di euro della clausola di rescissione. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.