Dopo l’arrivo di Mario Mandzukic la Juventus si appresta ad effettuare una operazione in uscita per quanto riguarda l’attacco. La dirigenza bianconera vorrebbe cedere alle pressioni del Monaco che vorrebbe ottenere a titolo definitivo lo spagnolo Fernando Llorente, un giocatore dal rendimento alternato nell’ultimo anno e che non ha trovato molto spazio, anche per la presenza ingombrante dell’ottimo Morata.

La Juventus sarebbe disposta a lasciar partire il giocatore solo per una offerta da 20 milioni di euro, mentre per il momento il Monaco è disposto solo a scucire 15 milioni di euro. L’intesa comunque è vicina e potrebbe essere trovata a metà strada nelle prossime ore. C’è da convincere anche il giocatore, che da parte sua, vorrebbe tornare a giocare nel proprio paese, anche se al momento dalla Spagna non sono giunte offerte adeguate alle pretese della Juventus.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.