E’ saltato l’incontro previsto dai dirigenti della Fiorentina con l’entourage di Mohamed Salah, L’incontro in programma oggi pomeriggio è stato rimandato alla prossima settimana a causa dello slittamento dell’annuncio del nuovo tecnico.

Solo dopo l’insediamento del tecnico la Fiorentina inizierà le trattative per il mercato sia in entrata che in uscita. Una forma di rispetto che la società gigliata ha inteso mettere in atto per consentire a Paulo Sousa l’ultima parola sulle operazioni di mercato. Il tecnico lusitano valuterà la rosa al completo prima di esprimersi. Dovrà valutare la compatibilità degli elementi a propria disposizione con il progetto tecnico che intenderà attuare.

Fra gli argomenti all’ordine del giorno con il procuratore di Salah, potrebbe esserci anche una richiesta di adeguamento dell’ingaggio, che il giocatore vorrebbe portare dai 2 milioni attuali ai 2,8 stagionali. La Fiorentina valuterà la fattibilità dell’operazione, intanto versando un milione di euro nelle casse del Chelsea per far valere il proprio diritto al prestito anche per la prossima stagione, poi dovrà valutare con il giocatore la possibilità di un’intesa ad ampio raggio per il prossimo anno, che possa prevedere l’acquisizione del cartellino in via definitiva, versando i 18 milioni di euro accordati con la società londinese per il riscatto. Intanto Inter e Milan rimangono alla finestra attendendo i prossimi sviluppi della vicenda.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.