Il Calcio Catania ha emesso un comunicato ufficiale nel quale ha precisato che il tecnico Pasquale Marino non è ancora ufficialmente da considerare un tecnico del Catania. L’.a.d della società etnea, Pablo Cosentino,  ha tenuto a precisare che il Catania opererà nel rispetto delle regole e che ogni eventuale contatto con il tecnico Marino avverrà solo dopo lo scioglimento formale del contratto tra il Vicenza e il tecnico di Marsala. Questo il testo integrale del comunicato:

“In merito alle notizie diffuse dagli organi di stampa relativamente al possibile affidamento dell’incarico di allenatore della prima squadra del Calcio Catania al signor Pasquale Marino, l’Amministratore Delegato Pablo Cosentino precisa che l’eventuale trattativa con lo stesso tecnico sarà avviata solo e se avrà risolto autonomamente il contratto che lo lega al Vicenza”.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.