Prende corpo la nuova Roma 2015-16. Piazzati nel breve giro di poche ore due colpi da parte della dirigenza giallorossa che avrebbe ottenuto il si dal Genoa per il riscatto totale di Andrea Bertolacci e per la cessione del bomber spagnolo, Iago Falque.

A riportare l’indiscrezione è la Gazzetta dello Sport, secondo la quale Walter Sabatini avrebbe chiuso il discorso con il Genoa per i due giocatori, con l’impegno di versare 15 milioni di euro per l’operazione globale.

Iago Falque, calciatore spagnolo di 25 anni, cresciuto nelle giovanili del Real Madrid. E’ stato acquistato dal Grifone dal Rayo Vallecano, proprio la scorsa stagione. Con la maglia del Genoa ha messo a segno 13 reti in 33 gare.

Per Bertolacci si tratta di un giocatore in comproprietà col Genoa, con l’operazione chiusa da Sabatini, il giocatore tornerà a Roma a titolo definitivo.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.