Carlitos Tevez farà le valigie per tornarsene a casa. Lo attende il Boca Juniors la squadra che lo ha lanciato verso il grande calcio professionistico con la quale Tevez, deve onorare il debito di gratitudine. Lo ha rivelato ieri  ai dirigenti della Juventus, che hanno preso atto a malincuore della scelta dell’apache, ma come da accordi, hanno deciso di non opporsi. Lo conferma il membro del C.d.a della Juventus, Pavel Nedved ai microfoni di gianlucadimarzio.com: “Credo che Tevez abbia voglia di tornare a casa. Quest’anno ha dato tantissimo ma oramai la decisione sembra presa. Per la Juve ha dato tantissimo in queste stagioni e anche quest’anno non si è risparmiato praticamente mai”.

Lo stesso Marotta poco prima nell’intervista concessa al quotidiano argentino Olè, avrebbe rivelato l’indiscrezione ribadendo che la Juventus lascerà partire il giocatore a costo zero: “Un calciatore è prima di tutto un uomo e noi dobbiamo rispettare gli aspetti umani. Carlos Tevez ha manifestato la propria volontà di chiudere una gloriosa carriera in Argentina. Stiamo ancora aspettando una risposta – ha concluso Marotta nell’intervista –  ma non vogliamo generare una situazione controproducente che possa creare problemi fra i club. La volontà del giocatore sarà fondamentale. Abbiamo dato la disponibilità di farlo tornare gratis a casa sua, non in altri club europei. Se dovesse andarsene, sarà solo per l’Argentina”.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.