Potrebbe andare in porto a breve la trattativa tra Milan e Torino per il trasferimento in maglia rossonera del difensore Nikola Maksimovic in cambio del bomber El Shaarawy. Il giocatore granata che il Torino valuta 15 milioni di euro potrebbe essere oggetto di scambio con il “Faraone” che a Milano, con l’arrivo di Jackson Martinez, rischia di trovare poco spazio, in una stagione che dovrebbe rappresentare una grande occasione di rilancio.

A Torino El Shaarawy troverebbe Ventura, un tecnico molto bravo a dare stimoli a campioni che vivono una fase transitoria della propria carriera. La trattativa sarebbe ben avviata e consentirebbe ai tifosi granata di sognare in grande con l’accoppiata Maxi Lopez-El Shaarawy, mentre il Milan potrebbe puntellare la difesa con Maksimovic, che la scorsa stagione ha dimostrato affidabilità e spiccato senso della posizione.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.