Nella notte italiana risultato a sorpresa in Coppa America, dove il Brasile è costretto a soccombere a beneficio della Colombia che vince di misura per 1-0 grazie alla rete del futuro interista Murillo.

Gara che vive sull’onda di un equilibrio che solo il sinistro velenoso di Murillo che supera Jefferson riesce a spezzare al 35′. Il Brasile appare spuntato e privo di idee, e la reazione si sostanzia in alcune conclusioni velleitarie che non impensieriscono la squadra colombiana. Nel finale un battibecco tra Bacca e Neymar costa il cartellino rosso ad entrambi.

Con questo successo la Colombia agguanta il Brasile a 3 punti nella classifica del girone, adesso più equilibrato che mai, interrompendo la striscia di vittorie di Dunga sulla panchina verdeoro.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.