Il Carpi a breve avrà il suo nuovo procuratore. Si tratta di Sean Sogliano, proveniente dalla recente ottima esperienza come d.s del Verona. Ex calciatore di serie A (ha militato nell’Ancona, nel Torino e nel Perugia) Sean Sogliano ha esordito come dirigente nelle file del Varese. Nel 2011 il suo approdo a Palermo, dove si dimetterà poco tempo dopo per incomprensioni con il presidente Zamparini.

Nel 2012 l’esperienza molto positiva a Verona, dove Sogliano contribuirà con il proprio lavoro alla promozione del Verona nella massima serie, e alla permanenza negli anni successivi. Tra i colpi di mercato più importanti l’acquisto del brasiliano Jorginho e di Rafa Marquez, ex difensore del Barcellona, oltre alla grande intuizione Luca Toni. A Verona è stato sostituito da Bigon proveniente dal Napoli. A breve atteso l’annuncio.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.