Secondo Sky Sport, la Sampdoria avrebbe raggiunto l’accordo di massima per portare a Genova il forte centrocampista brasiliano, Fernando, attualmente di proprietà dello Shakhtar.

La cifra che la società di Ferrero è disposta a sborsare è quella di 10 milioni di euro. Un’offerta gradita dal club ucraino che adesso medita davvero la cessione del mediano brasiliano. Restano ancora da definire alcuni dettagli relativi allo stipendio che percepirà il giocatore, e poi tutto sarà pronto per l’annuncio definitivo.

Il giocatore in passato era stato trattato dalla Fiorentina, ma la trattativa saltò per le richieste eccessive del club ucraino, che adesso, a quanto pare, ha abbassato di molto le pretese per liberare Fernando.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.