Sul proprio profilo Twitter, Paulo Sousa ha dato l’addio ai tifosi del Basilea. Preludio dell’avvenuta rescissione contrattuale, assai controversa negli ultimi giorni, che ha ritardato di molto l’annuncio dell’approdo di Paulo Sousa sulla panchina viola.

Risolta la questione rescissione è caduto l’ultimo ostacolo tra la Fiorentina e il tecnico lusitano, che a breve sarà annunciato ufficialmente come il prossimo allenatore viola.

Proprio nella mattinata di oggi la dirigenza viola, ormai spazientita, aveva lanciato un ultimatum al tecnico portoghese. La querelle tra Sousa e il club elvetico stava andando per le lunghe rischiando di far saltare un accordo già virtualmente raggiunto. Atteso per domani Paulo Sousa a Firenze che firmerà un contratto biennale con opzione per il terzo anno, e percepirà uno stipendio da 1,3 milioni annuali.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.