Il brasiliano Pato, vecchia conoscenza del campionato italiano, sarebbe entrato, nelle ultime ore, nelle mire della Fiorentina. A rivelare l’indiscrezione la stampa locale brasiliana, che avrebbe confermato come il giocatore viola sia seguito da tempo dalla dirigenza gigliata, con il d.s. Pradè che avrebbe effettuato diversi sondaggi per valutare i costi dell’operazione e la disponibilità del giocatore.

Il calciatore, che in Brasile sta vivendo la propria rinascita calcistica a suon di gol, sarebbe lieto di trovare a Firenze una occasione di riscatto dopo l’addio al Milan. Il giocatore potrebbe lasciare il Cortinhians a costo zero. Su Pato è forte anche l’interesse di Inter e Sampdoria, che negli ultimi giorni hanno chiesto informazioni sul giocatore.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.