C’è ancora distanza tra Napoli e Empoli nell’affare che dovrebbe portare nel capoluogo campano i due gioielli empolesi, Valdifiori e Hysaj. Fabrizio Corsi nei giorni passati avrebbe chiesto ben 11 milioni di euro per lasciar partire i due talenti richiesti da De Laurentiis, mentre al momento il Napoli non intende offrire più di otto milioni.

De Laurentiis e Corsi si incontreranno ancora una volta nella giornata di oggi per dare una soluzione definitiva alla controversa trattativa. Se non si riuscisse a trovare un accordo a metà strada, la squadra partenopea potrebbe rivolgere il proprio sguardo altrove.

Hysaj e Valdifiori sono due pupilli fortemente richiesti dal tecnico Sarri che li ha allenati nella scorsa stagione ad Empoli.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.