La Fiorentina è stanca di aspettare la soluzione della querelle tra Paulo Sousa e il Basilea. Nelle ultime ore la società gigliata avrebbe lanciato un vero e proprio ultimatum al tecnico lusitano. Qualora la soluzione della controversia fra il club svizzero e Paulo Sousa non dovesse essere risolta entro la giornata di oggi, la Fiorentina virerà verso altri obiettivi.

La società viola avrebbe una opzione che scade a breve con Donadoni, l’alternativa designata in caso di fallimento dell’obiettivo Sousa. Per questo motivo la Fiorentina vorrebbe annunciare domani l’allenatore. Ormai l’alternativa, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà solo tra Sousa e l’ex tecnico del Parma. La Fiorentina vuole certezze da subito per tuffarsi sul mercato.

Il rischio è quello di trovare la tavola sparecchiata su tante trattative avviate, e l’assenza di un progetto tecnico ben identificato potrebbe comportare ostacoli notevoli sul mercato in entrata e uscita. Si attendono novità a breve.

CLICCA SU MI PIACE IN HOME PAGE PER AVERE IN BACHECA TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL MERCATO DELLA FIORENTINA

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.