Si apre la campagna abbonamenti della Juventus con una sorpresa sul costo delle tessere che infatti subiranno un incremento del 10% rispetto allo scorso anno. La tribuna sud costerà intorno ai 430 euro (Tribuna Sud 1-2 o in Tribuna Nord 1-2), mentre  1300 euro si dovranno sborsare per seguire la Juventus in Tribuna Est Centrale 1. Questi prezzi ovviamente varranno solo per i vecchi abbonati mentre la tessera meno cara per i nuovi abbonati sarà in curva e costerà circa 485 euro.

L’abbonamento consentirà di seguire le 19 gare interne del campionato di Serie A. Darà inoltre l’accesso all’area riservata di Juventus.com che, alla sezione “Il mio abbonamento”, consentirà agli abbonati di effettuare il cambio nome o rimettere in vendita il proprio posto in ogni partita alla quale si deciderà di non prendere parte. L’abbonato avrà anche una prelazione sul primo turno di Tim Cup a 5 euro e la prelazione sulle partite di Champions League. L’abbonato inoltre beneficerà di una tariffa ridotta per la visita di Juventus Museum e Stadium Tour, e uno sconto ulteriore del 10 per cento sull’acquisto di una maglia da gara presso i punti vendita Juventus Stadium.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.