Luca Marrone potrebbe diventare a breve un nuovo centrocampista del Carpi. Il giocatore è stato richiesto dalla dirigenza emiliana, che avrebbe contattato il d.s. Marotta per capire le intenzioni della Juventus, proprietaria del cartellino del giocatore.

Marrone potrebbe arrivare a Carpi con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore del Carpi. Il calciatore nell’ultima stagione è rimasto fermo per un grave infortunio, ma presto tornerà abile e arruolato per l’attività agonistica.

Cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Juventus, Marrone è ritenuto essere uno dei migliori talenti prodotti dal vivaio bianconero. Grande visione di gioco e vero metronomo della Juventus primavera, Luca Marrone adesso attende il grande salto verso il calcio professionistico, guai fisici permettendo.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.