Federico Melchiorri come anticipato da Newscalciomercato.eu sarà il primo colpo di mercato importante del d.s. Capozucca, che ha assicurato al Cagliari un bomber in gran forma che con le sue reti ha garantito al Pescara la finale dei Play off di serie B.

Il Cagliari in queste ore ha in serbo nuove operazioni di mercato proprio con il club abbruzzese, che riguarderebbero il centrocampista Bjarnason e l’uruguayano Brugman.

Per Bjarnason c’è da vincere la concorrenza di alcune squadre della massima serie, il Torino in testa. Molto più agevole arrivare a Brugman, quotato 1,5 milioni dalla dirigenza pescarese. Il centrocampista, 23enne è cresciuto nelle giovanili dell’Empoli e nella scorsa stagione ha totalizzato 2 reti in 24 presenze.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.