Il d.s del Cagliari, Capozucca, sempre in fermento, sta lavorando alacremente sul piano dei nuovi innesti e delle cessioni. Nelle ultime ore l’Empoli è piombato con forza sul centrale difensivo Ceppitelli arrivando a proporre 3.5 milioni per ottenere il calciatore a titolo definitivo.

In entrata importanti passi in avanti del club sardo per ottenere l’esperto portiere della Juventus, Marco Storari, che arriverebbe praticamente a costo zero, vista l’età non più verde. C’è ancora da limare una sostanziale differenza tra le pretese del portiere e l’offerta del club di Giulini.

Nelle ultime ore clamoroso sorpasso al Carpi per la punta Federico Melchiorri, uno degli attaccanti più prolifici della scorsa stagione del campionato cadetto. Il Carpi, che aveva già raggiunto l’accordo con il Pescara per una cessione a titolo definitivo sulla base di due milioni di euro, adesso potrebbe venire beffato in extremis dalla squadra sarda, che potrebbe mettere sul piatto del club abbruzzese un’offerta più allettante.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.