Il Cagliari sostituirà il partente Avelar, con Antonio Barreca, terzino di proprietà del Torino, che la scorsa stagione ha giocato con la maglia del Cittadella.

L’agente del giocatore Marcello Bonetto ha raccontato nei dettagli i particolari della trattativa che ha portato il proprio assistito in Sardegna. “La trattativa l’ho ricevuta di rimbalzo: mi ero sincerato quali fossero le intenzioni del club il prossimo anno, per capire se potesse giocare. Da quel che so io la richiesta specifica del Cagliari, una volta definita la cessione di Avelar, è stata quella di Barreca. Abbiamo considerato le prospettive del Cagliari – ha concluso Bonetto – l’importanza del club e della piazza, la presenza di un allenatore bravo come Rastelli e abbiano detto sì con entusiasmo a questa proposta”.

Intanto è praticamente certo che il futuro attaccante centrale del Cagliari uscirà dalla rosa di 4 nomi: Melchiorri, Avenatti, Cacia e Verde, con i primi due nettamente favoriti per raggiungere il club di Giulini.

 

PER SEGUIRE IN TEMPO REALE IL CALCIOMERCATO DEL CAGLIARI CLICCA SU MI PIACE NELLA HOME PAGE RICEVERAI LE NEWS IN BACHECA

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.