Carlitos Tevez si allontana dall’ipotesi di un possibile ritorno in Argentina, mentre si fanno sempre più intense le sirene di mercato provenienti dalla Francia, con il Psg che avrebbe presentato un’offerta faraonica per arrivare al giocatore.

Intanto il segretario generale del Boca Juniors Cesar Martucci alla stampa argentina ha rilasciato dichiarazioni sul futuro di Carlitos Tevez, e sulle voci di mercato che vorrebbero l’apache in procinto di tornare alla casa madre: “Ci sono diversi aspetti che devono coniugarsi – ha dichiarato Martucci- Abbiamo già parlato con la Juventus ed ora è Angelici a trattare. Ma non possiamo alimentare promesse che non possiamo essere certi di mantenere. Tevez ha un contratto per un altro anno con i bianconeri e noi abbiamo rispetto del club juventino. Non possiamo interferire con i loro affari. Il presidente infatti non ha ancora incontrato né parlato con Tevez”.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.