Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio incontrerà in settimana il direttore sportivo del Cagliari, Capozucca, per un vertice di mercato, ma questa volta non si parlerà di Nainggolan, almeno non ufficialmente, ma si cercherà di dirimere le controversie relative alle comproprietà di Crisetig e Longo.

L’Inter non intenderebbe perdere l’opportunità di tenere ancora le mani sopra i due giovani interessanti, ma non vorrebbe versare l’importo previsto per il controriscatto dei due talenti in forza al Cagliari.

Per questo motivo le due squadre dovranno decidere il da farsi. Crisetig vanta richieste dall’estero, mentre nelle ultime ore il giocatore sarebbe entrato nel mirino dell’Empoli.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.