La lunga telenovela relativa alla sorte di Radja Nainggolan si arricchisce di una nuova appetitosa puntata. L’ultima offerta giunta sul tavolo di Giulini, il presidente del Cagliari, prevederebbe una soluzione globale tesa a dirimere le controverse comproprietà di Nainggolan e Astori mediante un pagamento forfettario di 18 milioni di euro, con il quale il club giallorosso otterebbe a titolo definitivo entrambi i giocatori.

Una indiscrezione rilanciata da Sky sport, che avrebbe anche chiarito che la distanza tra domanda e offerta si sarebbe sensibilmente ridotta, tenuto conto che il Cagliari chiede 20 milioni per cedere l’intero cartellino dei due giocatori.

Su Nainggolan nelle ultime ore si sarebbe fatta sempre più pressante l’autorevole candidatura della Juventus tra le pretendenti al forte centrocampista belga. Per questo motivo la Roma punterebbe a stringere i tempi per chiudere al più presto l’affare.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.