Mario Gomez è entrato nel mirino dei turchi. Il centravanti tedesco della Fiorentina, che ha molto deluso le attese del popolo viola, potrebbe a breve lasciare l’Italia per trasferirsi al Galatasaray. Il club turco per aggiudicarsi il giocatore, dovrebbe assecondare i desideri della Fiorentina che vorrebbe incassare non meno di 10 milioni per la cessione di Super Mario.

Per la società viola sarebbe anche un modo opportuno per scrollarsi di dosso un pesante ingaggio da 4,5 milioni, quello percepito da Gomez. Una scelta in coerenza col piano approntato dalla dirigenza viola mirato a tagliare in modo netto il monte ingaggi della rosa.

Gomez, giunto a Firenze in pompa magna, accolto da decine di migliaia di sostenitori in delirio nell’estate del 2013, dopo due stagioni fallimentari darebbe l’addio al Franchi a testa bassa. Per lui 14 reti in 47 gare totali, tra coppe e campionato. Uno standard di rendimento ben al di sotto delle aspettative per un bomber abituato a viaggiare su medie realizzative da capogiro e considerato uno degli attaccanti tedeschi più prolifici in zona gol di sempre.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.