Se i tifosi nerazzurri sembrano ormai rassegnati al mancato arrivo di Yaya Tourè, che avrebbe dovuto essere la ciliegina sulla torta di un mercato faraonico da parte della squadra di Tohir, c’è ancora qualcuno che ci crede. E non si tratta di uno a caso, ma proprio del tecnico nerazzurro Roberto Mancini, ancora speranzoso sull’approdo del forte mediano ivoriano a Milano.

“Ho passato sei mesi spiegandogli che cosa avrebbe trovato all’Inter – ha raccontato Mancini al Daily Mirror – ma poi ha parlato col suo club ed io aspetto ancora di capire la sua versione dei fatti. Comunque continuo ad essere ottimista”.

Parole che stridono con quanto dichiarato dalla proprietà del Manchester City e dall’entourage dello stesso Yaya Tourè, fermi nella propria volontà di proseguire il connubio anche per la prossima stagione.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.