Da un paio di settimane la Juventus è bersagliata da pressanti richieste per il giovane difensore dell’Empoli, Daniele Rugani, acquistato a titolo definitivo dall’Empoli. Negli ultimi giorni Arsenal e Napoli si sono aggiunti a Genoa e Sampdoria tra le pretendenti in fila per il difensore di Lucca, autentica promessa del calcio italiano.

La Juventus lo attende a luglio al ritiro di Vinovo, ma guarda con occhio interessato le evoluzioni di mercato relative a Rugani, anche perchè negli ultimi giorni l’Arsenal ha alzato i colpi arrivando a proporre anche 18 milioni di euro per entrare in possesso del cartellino del giocatore a titolo definitivo. Sarri, ha posto  Rugani in cima alla lista della spesa a De Laurentiis, ed è probabile che si possa scatenare un’asta per mettere le mani sul difensore azzurro.

Alla sua prima stagione nella massima serie, Rugani, classe ’94, ha totalizzato 39 presenze con la maglia dell’Empoli, mettendosi in mostra per classe e carisma, qualità che rendono il difensore toscano un predestinato a diventare un top player.

 

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.