Fabrizio Castori, conferma l’indiscrezione rivelata da tempo da Newscalciomercato.eu, secondo la quale Federico Melchiorri approderà al Carpi nella prossima stagione. Il tecnico del Carpi, intervenuto a Viterbo al “Premio Calabrese”, oltre ad aver parlato del futuro prossimo del Carpi, non ha lesinato parole di elogio per l’attaccante del Pescara autentica rivelazione dello scorso campionato cadetto: “Melchiorri ci piace, è un giocatore perfetto per il Carpi”.

Castori ha confermato pure la partenza di Giuntoli, l’attuale d.s del Carpi, in procinto di trasferirsi al Napoli. “Mi spiace per la sua partenza, ma sono contento per lui, merita questa opportunità”.

Si tratta anche per il giovane portiere dell’Udinese, Scuffet, che la società friulana vorrebbe cedere con la formula del prestito secco, mentre ancora non è stata definita la querelle sul nuovo direttore sportivo che prenderà il posto di Giuntoli. Si fanno i nomi di Marchetti, Romairone e Sogliano, ed è quasi certo che il nome del nuovo d.s. sarà proprio uno dei tre menzionati.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.