L’Inter dopo i tanti “no” ricevuti nella prima fase di mercato, si è tuffata con maggior decisione per stringere i tempi sugli attuali obiettivi di mercato.

C’è ancora distanza con il Wolfsburg per il cartellino del croato Perisic, che la squadra tedesca valuta 15 milioni di euro, mentre l’Inter non è disposta ad andare oltre i 12 milioni.

Intanto la dirigenza nerazzurra ha presentato un’offerta alla Sampdoria per Eder.

La dirigenza nerazzurra avrebbe offerto nelle ultime ore 4 milioni di euro in contanti più alcune contropartite tecniche che riguarderebbero i nomi di Nagatomo, Andreolli e il giovane attaccante rumeno Puskas.

Possibile anche l’inserimenti in prestito del giovane argentino Kranevitter, per il quale esiste già un accordo di massima con il River Plate.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.