Il Corriereromagna.it ha riportato una indiscrezione di mercato che riguarderebbe il Frosinone, pronto a sferrare l’attacco decisivo per ottenere il cartellino del fantasista Franco Brienza del Cesena.

Dopo la buona stagione con la maglia del Cesena, il fantasista sarebbe desideroso di proseguire la propria carriera nella massima serie accettando la storica sfida del Frosinone alla ricerca della permanenza in serie A.

Il centrocampista si svincolerà a fine stagione e sarebbe ormai arrivato a un bivio. Potrebbe accettare l’offerta di un prolungamento con il Cesena, o accasarsi in terra ciociara. L’esperto calciatore di 36 anni potrebbe strappare l’ultimo contratto buono della propria carriera. Nella scorsa stagione ha totalizzato 8 reti in 30 gare nell’esperienza cesenate, mentre sono 89 le reti totalizzate in carriera fra serie A e serie B.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.