La Fiorentina di Paulo Sousa vuole cominciare la propria rivoluzione in modo ordinato. Per questo ha deciso di partire dal numero uno. La dirigenza viola vuole dare una valida alternativa all’attuale portiere, il rumeno Tatarusanu, che nella scorsa stagione non ha convinto del tutto la piazza e per questo avrebbe avviato i contatti con Antonio Mirante, portiere del Parma.

Il giocatore, stando a quanto riportato da Sky in queste ore, approderebbe a Firenze a parametro zero, svincolato dal club di origine e rappresenterebbe indubbiamente un affare interessante. Dato ormai per certo l’addio di Neto, nelle ultime ore accostato al Bologna via Juventus, la Fiorentina vorrebbe regalarsi due numeri uno che possano alternarsi nelle tre competizioni che la squadre di Della Valle dovrà onorare la prossima stagione. L’accordo con il portiere sarebbe ormai in dirittura d’arrivo.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.