Il Milan non guarda solo al mercato degli attaccanti, ma mira decisamente a puntellare la difesa, vero tallone d’Achille della stagione appena conclusa. Il sito spagnolo Fichajes.net avrebbe battuto l’indiscrezione secondo la quale il Milan avrebbe offerto 10 milioni di euro per rilevare il forte difensore brasiliano dell’Atletico Madrid, Miranda. Per il momento i colchoneros avrebbero declinato l’offerta rossonera, ritenendola inadeguata al valore del giocatore. Non è escluso che il Milan possa riproporre una nuova offerte più vicina alle pretese del club madrileno.

Intanto il Milan coltiva sempre il sogno Mats Hummels, che il Borussia Dortmund valuta ben 35 milioni di euro. Il ventiseienne centrale tedesco, costituirebbe davvero una pietra miliare per il rilancio delle quotazioni del Milan, dopo l’illustre arrivo di Jackson Martinez e quello sempre più probabile di Ibrahimovic. Per il momento, la cifra richiesta dal club tedesco pare proibitiva, ma se il Dortmund decidesse di abbassare le pretese allora il sogno Hummels potrebbe avverarsi. Il mercato faraonico del Milan targato Doyen, è appena iniziato. Il progetto di un Milan stellare sta diventando realtà.

 

 

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.