Il Torino ha incontrato il Cagliari nelle scorse ore strappando il si definitivo per la cessione dell’esterno Danilo Fernando Avelar. Il calciatore arriverà in granata in cambio di due milioni e mezzo di euro e il prestito del giovane esterno sinistro Barreca, proveniente da una discreta stagione con la maglia del Cittadella.

Il difensore brasiliano del Cagliari classe ’89 costituisce un ottimo rimpiazzo per il partente Darmian, che vanta molti estimatori e nei prossimi giorni potrebbe approdare in un top club.

Avelar è un terzino con spiccate attitudini offensive, cresciuto nelle giovanili del Paranà, e giunto a Cagliari nel 2012. E’ esploso definitivamente nella stagione appena conclusa diventando un punto fermo del Cagliari di Zeman, collezionando 4 reti in 31 presenze.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.