Secondo una indiscrezione di mercato rivelata dal sito Calciomercato.com il Sassuolo avrebbe chiesto ben 28 milioni di euro alla Juventus per la cessione a titolo definitivo dei due bomber Zaza e Berardi  (15+13).

I bianconeri sarebbero disposti a scucirne 23 e trattano come contropartita anche i prestiti di Donsah e Coman. Questo è quanto è emerso dopo un vertice di mercato svoltosi a Milano, tra Paratici e Marotta e la dirigenza del Sassuolo.

La vera incognita sarebbe la valutazione di Berardi, sul quale il Sassuolo avrebbe alzato il prezzo rispetto agli accordi precedenti. Uno dei due giocatori potrebbe tornare a Torino, mentre l’altro dovrebbe andare in prestito. Attesi sviluppi a breve.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.