L’Atalanta avrebbe fatto lo scatto decisivo per aggiudicarsi la punta Gregoire Defrel, in comproprietà tra Cesena e Parma. Il bomber francese, autentica rivelazione della stagione appena conclusa, vanta tantissime pretendenti nella massima serie, ma secondo il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, la formazione orobica avrebbe presentato l’offerta più appetitosa.

I nerazzurri hanno messo sul piatto ben 5,5 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del giocatore, più alcune contropartite tecniche da scegliere tra una rosa di tre elementi, Kone, Molina e Caldara. Una offerta di gran lunga superiore a quella del Bologna, che fino ad ora non è andata oltre i 3,5 milioni.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.