Dal Portogallo giungono parole confortanti per il Milan in relazione al possibile acquisto di Jackson Martinez. Il presidente del Porto Pinto da Costa, ha annunciato l’imminente approdo di Jackson Martinez al Milan: “Jackson prima di andare in ferie ci ha annunciato di voler andar via. I 35 mln non si discutono, la clausola va pagata. Ho saputo poco fa che Jackson ha scelto il Milan, è la sua volontá, per me è indifferente. Voglio solo che sia felice”.

Anche Milan Channel ha confermato la conclusione dell’affare Martinez, annunciando nella home page l’arrivo del colombiano con la scritta “Jackson, si !!” Il Milan si sarebbe già attivato per programmare le visite mediche al termine della Coppa America, che il giocatore sta disputando con la maglia della propria nazionale.

Il Milan pagherà i 35 milioni di euro della clausola di rescissione al Porto, mentre al giocatore corrisponderà uno stipendio annuale da 3,5 milioni di euro netti per quattro anni.

 

PER AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SULLA TUA BACHECA METTI MI PIACE SULLA HOME PAGE DI NEWSCALCIOMERCATO.EU

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.