Tevez tentato dall’offerta faraonica del Psg
Il Paris Saint Germain si avvicina a grandi falcate verso Carlitos Tevez. Nelle ultime ore è arrivata l’offerta “che non si può rifiutare” da parte del club di Al Khelaifi, pronto a fare ponti d’oro pur di arrivare a mettere le mani sull’Apache.
Un contratto di 4 anni a 3,5 milioni di euro a stagione e quanto proposto dal club transalpino al fuoriclasse argentino. Una cifra da nababbi del calcio, che ha fatto traballare perfino le velleità di Tevez di un pronto ritorno in patria.
Una proposta dalle cifre folli che solo pochissimi club al mondo potrebbero essere in grado di abbozzare, e adesso Tevez sarebbe davvero ad un passo dal cedere alla tentazione.
“E’ una sua scelta di vita, e noi la rispetteremo – ha dichiarato Marotta, il d.g. della Juventus – Non possiamo più aspettare più di tanto e il rapporto è fantastico. Le possibilità che vada via sono sempre molto alte ma non voglio fare percentuali. E’ un professionista a cui dobbiamo molto”.
Attesa a breve la risposta del giocatore, che a 31 anni potrebbe strappare l’ultimo contratto della propria fulgida carriera, per avviarsi verso il viale del tramonto ammantato dai miliardi dell’opulento patron del Psg.