L’approdo di Paulo Sousa sulla panchina della Fiorentina, potrebbe preludere all’arrivo del gioiello, Embolo, attaccante giovanissimo e pupillo del tecnico portoghese al Basilea.

Breel Embolo, nella stagione che si è appena conclusa, ha collezionato 42 presenze realizzando ben 17 reti e 13 assist. Diversi club (Juventus e Atletico Madrid su tutte) ormai lo seguono da tempo, ma nessuno ha mai affondato il colpo realmente, anche perchè spaventato dalla esose pretese del Basilea che ha chiesto 20 milioni di euro per lasciar partire il campione in erba.

Altro elemento particolarmente legato a Paulo Sousa è l’albanese Shkëlzen Gashi, trequartista con spiccate doti offensive dai numeri impressionanti ( 22 reti in 31 presenze) che potrebbe rappresentare un ottimo rinforzo per la nuova Fiorentina.

Due giocatori che il tecnico portoghese vorrebbe avere con se per dare man forte alla sua nuova esperienza fiorentina e che sarebbero ben lieti di seguire il tecnico lusitano in riva all’Arno. Basilea permettendo.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.