Incredibile retromarcia di Jose Mourinho sull’esterno colombiano, Juan Guillherme Cuadrado. Il tecnico portoghese nel corso dell’intervista rilasciata a DirecTV Sports avrebbe parlato proprio dell’ex talento della Fiorentina, chiudendo la porta ad ogni possibile cessione del giocatore.

“La gente a Londra non conosce ancora Cuadrado, io l’ho osservato tante volte quando eravamo in Italia, io all’Inter e lui all’Udinese. Questa estate non parte, per questo nutro grandi speranze in lui per la prossima stagione. Spero che in Copa America possa riguadagnare la sua autostima, il suo ego e la gioia di giocare”.

Dopo il no di Yaya Tourè, arriva, dunque, una nuova battuta d’arresto per il mercato nerazzurro che ancora fatica a decollare. Nelle ultime ore l’Inter ha perso l’opportunità di aggiudicarsi il mediano del Siviglia, Mbia, che dopo il tergiversare della dirigenza nerazzurra si è accasato in Turchia.

 

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.