Mediaset Premium, che ha acquistato i diritti della Champions League per i prossimi tre anni, ha comunicato che la prossima stagione non trasmetterà in chiaro nessuna gara della Juventus nel girone eliminatorio.

Questo, specifica l’emittente in una nota, accadrà solo a condizione che la Lazio superi i preliminari per accedere alla fase a gironi. In quel caso andranno in onda in chiaro solo gli incontri di Roma e Lazio, alternati.

Per quanto riguarda il campionato Mediaset Premium disporrà l’offerta di tutte le gare (in casa e in trasferta) di Juventus, Roma, Lazio, Milan, Inter, Napoli e di altre due squadre ancora da definire, oltre alla solita rassegna di eventi live in Diretta Premium.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.