La Sampdoria blinda uno dei giocatori italiani più appetiti sul mercato, Roberto Soriano, autentica rivelazione della stagione appena conclusa. L’entourage del giocatore e la dirigenza della Sampdoria avrebbero raggiunto l’accordo per prolungare il contratto del calciatore, classe ’91, con un sensibile ritocco dell’ingaggio percepito dal centrocampista.

Il nuovo contratto scadrà nel 2020 e renderà ancora più oneroso ogni tentativo posto in essere per arrivare al giocatore, da parte di squadre che appetiscono il giocatore. Su tutte il Milan, che avrebbe da tempo messo gli occhi su Soriano, anche stimolato dalle pressioni di Mihailovic che ha sempre considerato il giocatore blucerchiato, un pilastro della sua Sampdoria.

Intanto ieri è stato ufficializzato il passaggio di Obiang al West Ham, a titolo definitivo.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.