Dopo tante peripezie ecco l’accordo per il nuovo allenatore della Fiorentina. E’ il portoghese Paulo Sousa, attuale allenatore del Basilea. La fumata bianca dopo il vertice delle 19 tra l’avvocato dell’allenatore portoghese e la dirigenza viola, nel corso del quale è stato raggiunto l’accordo definitivo.

La dirigenza viola ha informato della decisione definitiva anche il tecnico Roberto Donadoni, tenuto in pre allerta qualora l’accordo tra la società gigliata e Paulo Sousa non fosse stato raggiunto.

L’accordo è stato trovato sulla base di un biennale da 1,2 milioni a stagione, un importo inferiore rispetto a quello percepito dal tecnico lusitano in Svizzera. Le parti stanno limando gli ultimi dettagli relativi ai bonus ed altri benefit prima dell’atteso annuncio ufficiale che potrebbe arrivare in serata o slittare domani mattina. Attualmente il tecnico è in vacanza in Portogallo.

 

CLICCA SU “MI PIACE” PER GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SULLA TUA BACHECA FACEBOOK

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.