Enigmatico Beppe Marotta che alla stampa ha rilasciato dichiarazioni poco rassicuranti  a proposito del futuro di Carlitos Tevez e Andrea Pirlo, che negli ultimi giorni hanno destato apprensione ai tifosi bianconeri, per l’incerta sorte delle proprie carriere future.

“Aspettiamo una risposta da Carlos. Se deciderà di lasciare la Juve, dobbiamo arrivare velocemente a una conclusione perché bisogna trovare il sostituto. Lo stesso discorso vale per Pirlo, ma lui non ha espresso la volontà di andare via…” Cosi Marotta getta ancora ombre sulle prospettive future del bomber Tevez, che nelle ultime ore sarebbe stato accostato all’Atletico Madrid di Simeone.

“Non sono in grado di dare percentuali sulla permanenza di Tevez”, ha aggiunto il direttore sportivo bianconero, che nelle ultime ore si sarebbe cautelato bloccando l’attaccante olandese del Manchester United, Robbie Van Persie, dato in partenza dai tabloid inglesi.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.