E’ certa ormai la partenza di Carlitos Tevez verso altri lidi. Incerta è invece la destinazione finale del giocatore, che vorrebbe tornare in patria ma è lusingato dalle offerte faraoniche di top club come il Psg e l’Atletico Madrid.

Nelle ultime ore giungono conferme del contatto avviato tra la dirigenza dell’Atletico Madrid e l’entourage dell’Apache. La rivelazione giunge proprio dal tecnico dei colconheros, Pblo Simeone, che avrebbe confermato la trattativa in corso  e l’interesse manifestato dal giocatore per una futura esperienza nella Liga.

“Con Carlos, a dire il vero, non ho parlato. Ma so che il club sta parlando con il suo agente”, ha dichiarato El Cholo, Simeone, che poi ha anche aggiunto: “Fa sempre piacere avere calciatori come Tevez.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.