Il rinnovo del contratto di Allegri e le questioni più spinose del mercato bianconero, sono i punti all’ordine del giorno di un vertice in corso nella sede della Juventus, tra il tecnico bianconero e la dirigenza.

Presenti all’incontri l’a.d Beppe Marotta e il direttore sportivo Fabio Paratici che hanno presentato al tecnico livornese lo schema di un accordo che legherà Allegri alla Juventus fino al 2017 con opzione per l’anno successivo.

Si discuterà delle più che probabili partenze di Andrea Pirlo, e Carlitos Tevez, e di quello eventuale di Arturo Vidal, sempre più vicino all’approdo a Madrid, sponda Real.

Dopo gli arrivi di Dybala e Khedira, si parlerà anche delle alternative ai giocatori con la valigia in mano, e soprattutto di Robbie Van Persie, giocatore in procinto di trasferirsi a Torino dopo l’offerta di 18,5 milioni presentata dal club bianconero al Manchester United. 

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.