Grandi manovre sull’asse Juventus-Cagliari. Incontro in serata a Milano tra il d.s Capozucca e il d.s della Juventus, Fabio Paratici. Argomento dell’incontro, il futuro di Nainggolan, ancora tutto da definire e il cartellino del giovane centrocampista ghanese del Cagliari, Donsah.

Si tratta sulla base di uno scambio tra il talento di colore e i cartellini dell’esterno difensivo De Ceglie e del portiere Storari, che sarebbero pronti a finire alla corte di Rastelli, nel piano di rafforzamento alla caccia dell’immediato ritorno in serie A.

Le parti si aggiorneranno la prossima settimana per definire l’operazione. Ancora da chiarire se nello scambio, la proprietà bianconera dovrà corrispondere un conguaglio a favore del club di Giulini. A metà della settimana prossima si attendono schiarite.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.